CRE 2019 – iscrizioni aperte

Le iscrizioni ai CRE 2019 sono aperte!!!

Considerato le numerose richieste abbiamo anticipato l’apertura delle iscrizioni rispetto alle riunioni di presentazione.

Ricordiamo che per poter iscrivere i propri figli al CRE è necessario essere associati all’A.Ge. pertanto se non lo siete o non avete ancora rinnovato la vostra quota associtiva per il corrente anno, potete facilmente aderire, qui sul nostro sito, alla sezione ASSOCIATI. Il pagamento della quota dovrà essere fatto in contanti alla consegna in sede del modulo firmato. Riceverete il bollino di rinnovo 2019 e la tessera se nuovi associati.

Successivamente potrete proseguire nell’iscrizione al CRE 2019 seguendo le istruzioni e compilando il modulo in fondo alla pagina che troverete nella sezione Speciale CRE 2019 dove troverete anche il regolamento dei campi estivi. Quest’anno le iscrizioni si riceveranno on line, il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico ed in sede vi aspettiamo solamente per la consegna della modulistica e le firme dei moduli. In questo modo speriamo di agevolare i tempi di iscrizioni.

Troverete tutte le istruzioni necessarie nelle pagine indicate ed il tutto vi arriverà via mail.

Quindi cari genitori pronti …VIA!!

Vi aspettiamo anche quest’anno al CRE organizzato dai genitori per i propri figli, il CRE dove i ritmi rallentano e ci si diverte anche assaporando ognuno i propri tempi, godendo delle vacanze estive in gruppo ed abbandonando per un po’ la frenesia di tutti i giorni.

 

In caso di necessità potete contattarci via mail all’indirizzo:  info@ageseriate.it oppure telefonicamente al n° 338 22 43 777 (dalle ore 17,00 alle 19,00 da lunedì a venerdì).

 


Condividi sui social