Associati

Benvenuto, per associarti utilizza il presente modulo, compilandolo in ogni sua parte, ed inviandolo, riceverai una copia nella tua casella di posta. Ti aspettiamo successivamente in sede per il pagamento della quota, la firma in originale dell’iscrizione e per ritirare il bollino annuale o la tessera se tu sei un nuovo iscritto.

La quota associativa è costituita da una parte stabilita dall’A.Ge. Nazionale, che viene quindi versata a suo sostegno, ed una parte integrativa, fissata dal Consiglio Direttivo di Seriate, che resta alla nostra sede locale per sostenere le nostre attività.

Il tuo contributo è per noi molto importante. Potrai scegliere tra la quota singola o la quota di coppia, in questo caso dovrai inserire i dati anche del tuo coniuge (o compagno/a), la nostra associazione in questo caso potrà così contare su ben due associati.

La campagna associativa ha inizio dal mese di dicembre fino a tutto il mese di maggio, l’adesione ha sempre validità annuale solare e scade il 31 dicembre di ogni anno. L’iscrizione effettuata a partire dal 15 novembre è valida per tutto l’anno successivo.

Se se gia iscritto inserisci la tua mail clicca su cerca e recupereremo i dati dall'archivio per velocizzare il rinnovo.

Cerca