Campagna Associativa 2017

Come sapete con il 31 dicembre di ogni anno scade la quota associativa annuale alla nostra associazione. Per questo invitiamo a rinnovare la vostra adesione o se ancora non lo siete mai stati ad associarvi per la prima volta.

Abbiamo, bisogno di voi, della vostra vicinanza e del vostro sostegno, che si manifesta concretamente attraverso anche la vostra adesione.

L’obbiettivo dell’A.Ge. di Seriate è ampliare l’offerta non solo di occasioni di analisi, approfondimenti e confronto tra i vari soggetti dell’esperienza educativa su tematiche di grande interesse, ma anche di progetti e servizi volti ad un maggiore coinvolgimento dei genitori e delle famiglie nella solidarietà sociale e nel dialogo con la scuola e le altre Istituzioni. Far parte di una Associazione Nazionale, riconosciuta come rappresentativa dei genitori da parte del Ministero della Pubblica istruzione ci conferisce inoltre grande forza ed uno sguardo privilegiato riguardo le dinamiche della politica scolastica sempre così in rapido cambiamento.

TI ASPETTIAMO

La sede è aperta tutti i giovedì dalle ore 20.30 alle ore 22.30.

La quota associativa sia singola che di coppia è di 20,00 Euro.

Tutta la modulistica verrà fornita in sede, per ulteriori informazioni potete

telefonare dalle ore 17.00 alle ore 19.00 dei giorni feriali al n° 338 22 43 777

oppure scrivete una mail a info@ageseriate.it

La campagna associativa ordinaria termina il 31 marzo.


Condividi sui social