Se vuoi che l’A.Ge. Seriate continui a camminare con te …. ASSOCIATI!

Buongiorno a tutti da A.Ge. Seriate!

Come molti di voi sanno, lo scorso anno a causa della situazione Covid non ci è stato possibile realizzare le consuete iniziative già programmate (Cre, incontri in presenza, laboratori ecc). Il 2020 è stato per tutti davvero un anno di grande difficoltà!

Tuttavia ad inizio 2021, proprio riflettendo sulla complessità di questo tempo, siamo riusciti ad offrire a genitori ed educatori un ciclo di incontri “a distanza” con la dott.ssa Simonelli, che è stato molto apprezzato dai partecipanti e si è rivelato una buona occasione di incontro benché in modalità “virtuale”.

Siamo stati quindi sollecitati ad organizzare a breve altre occasioni di riflessione, formazione e confronto, riprendendo ad esempio la proposta di un ciclo di incontri sul METODO DI STUDIO verso la quale molti di voi avevano manifestato grande interesse.

Inoltre in quest’ultimo periodo ci stanno ovviamente giungendo richieste di informazioni in merito al Centro Ricreativo Estivo che abbiamo messo in cantiere per l’estate 2021.

Per poter proseguire nella nostra attività ci rendiamo però conto di non poter fare affidamento solo sulle nostre forze attuali: in tal senso abbiamo già lanciato un appello nella speranza che qualcuno abbia il desiderio e la possibilità di affiancarci per quanto riguarda gli aspetti della programmazione, organizzazione e gestione delle varie attività.

Ma in questo momento il vostro sostegno si può manifestare concretamente anche semplicemente nell’adesione alla campagna associativa che oggi ufficialmente apriamo. Ciò ci consentirà anche di capire se e quanto il nostro progetto a livello generale sia condiviso da genitori ed educatori sul nostro territorio.

Pertanto Vi invitiamo ad

ASSOCIARVI alla pagina dedicata “ASSOCIATI” … ENTRO il 14 giugno 2021.

Per favorire questo passo per noi così importante, e consci delle difficoltà anche economiche che le famiglie hanno attraversato e tuttora stanno affrontando, in via eccezionale per quest’anno 2021 proponiamo una QUOTA ASSOCIATIVA PARI A soli 10 EURO.

Tale quota potrà essere versata successivamente all’iscrizione online, nelle modalità che troverete indicate nella pagina dedicata.

Siamo fiduciosi in una Vostra risposta favorevole a questo nostro invito!

Potremo in tal modo continuare ad essere al Vostro fianco nel difficile ma stupendo compito di essere genitori ed educatori.

Grazie!
L’A.Ge – Sezione di Seriate


Condividi sui social