TESSERAMENTO 2019

Con l’anno nuovo scade la tessera è giunto il il momento di rinnovare la quota associativa.
L’iscrizione all’A.Ge. di Seriate è un atto volontario importante, che indica l’intenzione di sostenere l’associazione, contribuendo alla sua crescita, condividendone le finalità, lo Statuto, l’organizzazione e le azioni, si può inoltre in qualità di associati accedere ad alcuni servizi (spazio gioco, CRE, ecc.) che altrimenti non saremmo in grado di potervi offrire.

Per chi è già associato e vuole rinnovare l’adesione da quest’anno è più comodo e semplice, nella sezione “Associati” troverà un campo per inserire il proprio indirizzo email. Così facendo verranno elaborati i dati già presenti e si dovrà solamente verificarli e confermarli.

Per le persone che si vogliono iscrivere all’A.Ge. di Seriate per la prima volta dovranno invece compilare tutti i campi del modulo.

In entrambi i casi verrà inviata sulla vostra email la scheda associativa: Vi aspetteremo in sede per la consegna della scheda firmata e per il pagamento della quota. Vi sarà consegnato il bollino 2019 ed ai nuovi associati la tessera A.Ge.

Abbiamo, bisogno di voi, della vostra vicinanza e del vostro sostegno, e del vostro contributo che si manifesta concretamente attraverso anche la vostra adesione.

L’obiettivo dell’A.Ge. di Seriate, come già molti di voi sanno, è ampliare l’offerta non solo di occasioni di analisi, approfondimenti e confronto tra i vari soggetti dell’esperienza educativa su tematiche di grande interesse, ma anche di progetti e servizi volti ad un maggiore coinvolgimento dei genitori e delle famiglie nella solidarietà sociale e nel dialogo con la scuola e le altre Istituzioni.

Far parte di una Associazione Nazionale, riconosciuta come rappresentativa dei genitori da parte del MIUR (il Ministero della Pubblica Istruzione), ci conferisce inoltre grande forza ed uno sguardo privilegiato riguardo le dinamiche della politica scolastica sempre in così rapido cambiamento.

La quota associativa è costituita da una parte stabilita dall’A.Ge. Nazionale, che viene quindi versata a suo sostegno, e da una parte integrativa, fissata dal Consiglio Direttivo di Seriate, che resta alla nostra sede locale per sostenere le nostre attività.

Le quote associative per l’anno 2019 restano invariate e sono stabilite in € 20,00 per l’adesione singola ed in € 22,00 per l’adesione di coppia. Potrai infatti scegliere tra la quota singola o la quota di coppia,e in questo caso dovrai inserire i dati anche del tuo coniuge (o compagno/a): la nostra associazione potrà così contare su ben due associati.

L’adesione ha sempre validità annuale solare e scade pertanto il 31 dicembre di ogni anno. Se effettuata a partire dal 15 novembre l’iscrizione è valida per tutto l’anno successivo.

Per qualsiasi informazione puoi telefonare

dalle ore 17.00 alle ore 19.00 dei giorni feriali al n. 338 22 43 777

oppure scrivere una mail a info@ageseriate.it

ISCRIVITI DA QUI


Condividi sui social